Alle 15 il calcio d’inizio della sfida tra Atalanta e Torino, valida per la terza di campionato:Â le squadre sono rientrate negli spogliatoi
nostri inviati a Bergamo
Ivana Crocifisso / Andrea Piva
Alle 15 il calcio d’inizio della sfida tra Atalanta e Torino: a circa un’ora e mezza dal via al match le squadre sono arrivate all’Atleti Azzurri d’Italia, pronti per la classica ricognizione del terreno di gioco prima del riscaldamento. A Begamo è una giornata molto calda e il terreno di gioco è in ottime condizioni
I calciatori delle due squadre non hanno ancora iniziato il riscaldamento, nel frattempo però i collaboratori di Mihajlovic stanno sistemando sul campo conetti e cinesimi per l’allenamento prepartita del Torino. Allo stadio stanno nel frattempo entrando i primi tifosi delle due squadre, giĂ presenti un centinaio di tifosi granata nel Settore ospiti.
Sono state comunicate le formazioni delle due squadre: Mihajlovic ha recuperato Maxi Lopez. L’argentino giocherĂ titolare al centro dell’attacco, ai suoi lati agiranno Falque e Martinez. Nell’Atalanta la coppia di attaccanti sarĂ invece composta da Pinilla e Gomez.
In campo le squadre si riscaldano sulle due metà campo opposte: il Toro è vicino allo spicchio occupato dai tifosi granata.
Il riscaldamento del #Toro https://t.co/JPJbErL3k1 pic.twitter.com/ZwS9vlhGYn
— Toro.it (@toropuntoit) September 11, 2016
Applausi per Joe Hart, alla prima da titolare. A bordocampo anche il presidente Cairo, accompagnato dal ds Petrachi. In campo anche l’arbitro Mariani, i giudici di porta e gli assistenti.
In Curva Nord campeggia uno striscione attraverso cui i tifosi atalantini esprimono la propria vicinanza nei confronti dei terremotati.
Le squadre sono ora rientrate negli spogliatoi: fra poco piĂą di 10 minuti Atalanta-Torino.
Saremo anche “spuntati” in attacco, ma veder giocare insieme Baselli e Valdifiori sarĂ spettacolo puro. Dai che è dura ma si vince !!!